Io ti cercherò

Come è strano incontrarti di sera in mezzo alla gente, salutarci come due vecchi amici “Ehi ciao come stai?”, quando un giorno di notte m’hai detto “non ti lascerò mai”, quando un giorno di notte t’ho detto “non ti lascerò mai”.
E adesso siamo occhi negli occhi e non serve a niente parlare, ho la mappa di tutti i tuoi nei, la potrei disegnare. Nei tuoi occhi ritrovo i miei giorni di qualche anno fa, le domeniche senza far niente e voglia di sincerità. Parliamo un po’, raccontami quello che fai, sei la stessa che un giorno m’ha detto “non ti lascerò mai”, quando un giorno di notte m’hai detto “non ti lascerò mai”, quando un giorno di notte t’ho detto “non ti lascerò mai” .
Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi, chissà se si chiamava amore. Nei tuoi occhi mi ritrovo nell’attimo prima in cui sto per baciarti, l’universo si ferma un’istante perché vuole ammirarti, tutto il resto mi passa alle mani come la sabbia del mare, resta solo un diamante che brilla e che continua a brillare. Ogni volta che mi torni in mente continua a brillare in un angolo della mia mente, ti continuo ad amare.
Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi, chissà se si chiamava amore.

Donare è una forma di amare. Se ti piace il nostro lavoro, considera la possibilità di fare una piccola donazione.

Precedente L'albero dell'amicizia Successivo Violenze sulla dottoressa